Eventi > Farmacia Nuova - Seriate

in Farmacia - Eventi e Novità

COME SMETTERE DI FUMARE!!!

Hai intenzione di smettere di fumare? Un valido aiuto può essere un prodotto nuovo, Nicoretteicy, caramelle contenenti 2mg di nicotina adatte a soggetti che fumano meno di 20 sigarette al giorno. 

Come si usa? 

Si posiziona una pastiglia in bocca e la si lascia sciogliere, spostandola di tanto in tanto da una parte all'altra della bocca, fino a che non sarà completamente sciolta (impiega circa 16-19 minuti). Non masticare né inghiottire la pastiglia intera.

Quante ne servono?

Non c'è una quantità fissa ; la maggior parte dei fumatori, di solito, ha bisogno di 8-12 pastiglie, per un massimo di 15. La durata del trattamento varia da un individuo all'altro, ma si consiglia un trattamento di massimo 6 settimane per smettere di fumare. La dose di nicotina deve essere ridotta gradualmente, diminuendo il numero totale di pastiglie assunte al giorno. Quando il consumo giornaliero è inferiore a 1-2 pastiglie , interrompere il trattamento. Le pastiglie non devono essere utilizzate per un periodo superiore a 6 mesi.

Presso la nostra farmacia potrete trovare utili informazioni e iniziative associate con l' asl per iniziare la vostra lotta con il fumo. Ecco a voi il link

http://www.asl.bergamo.it/upload/asl_bergamo/gestionedocumentale/volantinoSCv8_784_5245.pdf

http://www.asl.bergamo.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=16861&idArea=16870&idCat=21898&ID=32920&TipoElemento=pagina

Altre News